Top
 

BBA Court (Temporaneamente Sospeso)

PRENOTAZIONE CAMPO

PROTOCOLLO E REGOLAMENTO: 

Nel rispetto di quanto previsto dalle Normative Nazionali e Regionali, sarà possibile affittare il campo, rispettando le modalità di accesso e l’osservanza delle regole indicate nel seguente Protocollo Affitto Campo BBA 

Per info o preventivi personalizzati: info@basketballagoge.com

 

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:

  • E’ obbligatorio prendere visione del Protocollo!
  • La prenotazione può essere effettuata solo tramite l’apposita pagina internet. l’eventuale annullamento del campo deve essere comunicato entro e non oltre le ore 12.00 dello stesso giorno di prenotazione. (Clausola di non pagamento quota: se la prenotazione viene disdetta entro le ore 12.00 del giorno settimanale di riferimento, non vi è l’obbligo del pagamento della quota; in caso contrario, verrà richiesto a saldo il 50% della quota di prenotazione.)
  • Tutti i danni che saranno arrecati alla struttura del Centro BBA e/o alla attrezzatura, anche se nell’esercizio dell’attività fisica saranno ad esclusivo carico di chi li avrà cagionati.
  • Il Centro BBA non gestisce il servizio di custodia di beni o valori e pertanto non è responsabile della sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto portato nel Centro Sportivo inclusi i parcheggi.
  • I Clienti che affittano il campo possono richiedere in prestito l’utilizzo del pallone
  • Il certificato medico di sana e robusta costituzione, per l’attività sportiva non agonistica non è obbligatorio ma consigliato
  • Basketball Agoge S.r.l. è esentata da ogni responsabilità in merito ad infortuni o lesioni che si verifichino nel corso delle attività o all’interno del Centro Sportivo, per qualunque causa e/o connaturati alle specifiche attività svolte.

 

TARIFFA ORARIA: € 60/h  

Compila i campi qua sotto

Per informazioni e prenotazioni